Per quanto mi riguarda gli accessori sono personali ma comunque alcuni di essi a mio modo di vedere indispensabili.
Li elenco a caso.....ESA, se carichi è molto comodo. Manopole riscaldate, fantastiche con temperature basse (0-15) e fidatevi che in montagna è molto comodo ma è comodo averle in generale, se fai un viaggio aspettati di tutto e preparati a tutto. Valigie, laterali e centrale (in alternativa borsone o rollo). Mi dicono che il cambio elettro assistito sia meraviglioso e godurioso, sicuramente da provare ed eventualmente montare in seguito, non necessarissimo...
Navigatore, di serie non so...io monto Zumo 590 con montaggio a manubrio, acquistato dopo la moto, se viaggi nel fine settimana è molto molto utile. Presa doppia USB attaccata al manubrio sottochiave (quando accendi il quadro le prese caricano il cellulare), anche qui con il fatto degli smartphone che scarseggiano di batterie è molto molto comoda.
Per quanto riguarda il GS l'ho provato ed anch'io non sopporto il fatto che abbia una seduta troppo "alta". Anche se è vero che guidandola (l'ho provata) va benissimo come tutte le BMW ma sto fatto di essere leggermente troppo "alto" di guida non mi piace ed inoltre gli spostamenti da fermo o guidabilità in città non è un gran pensata, troppo grande.
Poi pensa a sta roba qua.....r1200r LC, giacca in pelle, casco bianco, pantalone jeans scarpetta da fighetto....te saluto moje....😂😂😂😂 alla grande proprio!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|