Discussione: Keyless
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2016, 23:01   #214
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Considerando che gli ultimi due giri li ho fatti con la scritta KEYLOW, ieri sera ho deciso di trovare la voglia di sostituire la batteria con una gentilmente procuratami da mia moglie: batterie IKEA!

Nell'ordine:
1- invento tante parolacce nuove perché non riesco ad aprire il coperchio
2- mi munisco di cacciavite bastardo che, nel tentativo di sbloccare il coperchio, mi scappa di mano e me lo pianto nella mano che teneva ferma la chiave
3- fiumi di sangue e altre parolacce oltre ad imprecazioni vari che hanno attirato l'attenzione della moglie
4- tamponate le ferite, chiedo aiuto ed in due riusciamo a togliere sto cazzo di coperchio
5- inserisco la batteria e richiudo.

Mi reco quindi in garage per controllare le gomme, provo subito la chiave.
SORPRESA: la scritta KEYLOW è ancora presente.

Incazzato per essermi demolito una mano per nulla, penso subito ad una batteria dell'ikea vecchia e quasi consumata, visto che giaceva in un cassetto. Non ho voglia di rifare la trafila e la mantengo nella chiave... ci penserò un'altra volta.

Stamattina parto per giro e la scritta è ancora presente.

Oggi, rientrando a casa, noto con grande stupore che la scritta NON SI ACCENDE PIÙ!!!
Ora funziona! Ma il messaggio non si è spento subito ieri sera e neppure stamattina al primo utilizzo della chiave.

Diciamo che ho dovuto usare un poco la moto.
Come se si dovesse resettare l'errore.

Qualcuno ha notato un comportamento - per me anomalo - del genere?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk