Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2016, 19:52   #89
samarcanda
Mukkista

L'avatar di samarcanda

ubicazione: Vales sul Mens (VR)
predefinito

ciao Antonio domande più che lecite e pertinenti le tue, solo che è davvero difficile per me far capire a te e a chiunque altro il motivo che ci ha spinto a fare certe scelte, sono frutto di impressioni, sensazioni, compromessi e altro che a volte premiano e a volte no ti giuro che a casa della madre del meccanico a Shymkent mi sarei fermato anche 3 giorni però come si dice a volte: "si chiude una porta e si apre un portone" ti giuro che l'esperienza fatta a casa della famiglia uzbeka che ci ha ospitato è stata memorabile in quei paesi seppur stupendi si incontrano persone squisite ma che a volte nonostante la mega disponibilità pensi non riescano ad aiutarti e risolverti il problema tecnico che si può verificare alla moto, inoltre eravamo consapevoli che il ns amico Luca (Ixus qua in Qde) ci aveva già trovato una seconda possibilità per riparare l'ammortizzatore a Dushanbe capitale Tajika presso la sede del Tajmototour vedi link http://www.tajmototour.tj/

Antonio spero vivamente di incontrarti di persona qualche volta così mi racconti un po' dei tuoi bellissimi viaggi

mi raccomando seguimi è