Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2016, 19:59   #65
frankbons
Mukkista doc

L'avatar di frankbons

ubicazione: Forli
predefinito

Bene,con questo mio ultimo racconto,la chiudo qui,perché oggi ho avuto veramente la certezza è conferma che alcuni meccanici BMW e non, fanno veramente tortura psicologica agli inesperti e patacchi ( si fa per dire) come me sulle moto BMW. Sono tornato da Pesaro pochi minuti fa,è quello che vi racconto è questo. Allora come premesso prima il gs 2008 che ho acquistato da uno di Pesaro l' aveva presa in concessionaria da Lazzarini moto . Quindi tagliandata sempre da loro. Ho parlato con due di loro che lavorano lì ed il proprietario. Hanno provato il gs, e mi hanno ribadito,che il rumore è normale quando la moto inizia ad avere un po' di km. Anzi caratteristica di quelle datate 2008/2009. Non c'è assolutamente da preoccuparsi,a parte che la mia fa poco rumore,addirittura chi lavora lì ha un r 1200 del 2008 con 35k km ed e' più rumorosa della mia. Anzi mi hanno consigliato di mettere un olio nel cambio più denso,che attenua il rumore. Provate per credere!! Da tanta esperienza che hanno i Lazzarini di Pesaro non è mai capitato che qualcuno abbia avuto problemi,del genere,anzi mi hanno sconsigliato il lavoraccio che c'è da fare. Quindi basta,la moto me la tengo così,anzi in autostrada andava il cambio come il burro.... Ho promesso che il tagliando vado da loro a farlo,visto la serietà. Fine ,io ho chiuso.

Ultima modifica di frankbons; 28-10-2016 a 01:26
frankbons non è in linea   Rispondi quotando