ingrrazio fin d'ora chi spenderà due minuti del proprio tempo per darmi un parere..spero di aver postato nella stanza giusta, se no chiedo gentilmente ai moderatori di spostare dove opportuno.
Premetto che ho un bellissimo r80gs restaurato e rifatto special, del quale sono innamorato ma oltre al fascino retrò, che mi da ancora, vorrei passare al 1200 per potenza ed affidabilità,
Ho scartato i primi modelli dal 2006 in poi pur avendo trovato buone occasioni(ADV del 2007 con 30k km a 7000€ ) perhè letto nei thread dalle vs.varie esperienze siano moto ancora che lamentano parecchie imperfezioni. dico bene? (correggettemi se sbaglio) il mio budget di spesa è intorno ai 10k e pensavo che la serie 10/12 bialbero possa essere quella più papabile, c'hp imbroccato?
inoltre esteticamente il mod. rallye mi garba assai...
Oltre al tagliando che se sempre fatto in conce da garanzia, ma raramente è cosi, chi si sa arrangiare lo fa, e quindi non rimane che la parola del venditore, cos'altro guardare? c'è un numero di km che oltre il quale è meglio non andare 40/50k? Ma sopprattutto, privato con la speranza di concludere una buona transazone ma col rischio e la consapevolezza di essere privo della garanzia, o spendere inevitabilmente di più e acquistare da un conce che mi pare per 1 anno si è coperti?
rispondete numerosi che la

alla una inoltrata non mi lascia riposare

grazie ciao