Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2016, 23:48   #20
No enemy
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Grazie Roberto per avermi indirizzato sul thread giusto.

@Giacomo
Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo Visualizza il messaggio
Prima la molla di carico adeguato (K 160-170-180 a seconda dei pesi in gioco),poi se č il caso (remoto a 30.000 km) idraulica.
Scusate la non familiarita' con la terminologia specifica, ma cosa si intende per K160 -170, etc? Io sono 80 kg se puo' essere utile. Per remoto, si intende il mono posteriore? (E' come tornare a scuola!!!)

@cementone, ti inivio MP, grazie.

Per il bauletto, quello mi serve, casco per la moglie etc., visto in piu' che nel sottosella non c'e' posto per nulla.

Durante le prove il precarico ESA era settato su pilota + bagagli/sport la configurazione piu' sostenuta permissibile per una persona + bagaglio, cupolino tutto alzato, quinndi alla tacca piu' alta per intenderci.

Vedro' i signori in BMW cosa mi sapranno dire, visto che la moto e' in garanzia per 1 anno. Al concessionario BMW si sono offerti di provarla sul GRA a Roma, prova diretta meglio di tante chiacchere. Se poi per loro la cosa e' normale, be', passero' ad altre vie. La moto cosi' per non va bene, specie una 1200 che puo' spingere ben oltre i 130 kmh.

Se c'e ne fosse bisogno di ribadirlo, per il resto la moto e' un piacere superlativo da giudare nel misto, ma credo lo sappiate tutti.

Se a Roma organizzate uscite mi piacerebbe aggregarmi ogni tanto.

A quanto ho capito sul forum non e' permesso fare nomi di meccanici, sospensionisti, sui thread, quindi se qualcuno di voi ha fatto un lavoro simile mi farebbe piacere sapere dove via PM.

Di nuovo, grazie a tutti e saluti.