Discussione: KTM pompa forte.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2016, 20:54   #355
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Mai insultato nessuno ne disprezzato Ktm diversamente da Pacifico.
e ancora non hai visto nulla....

Non ne ho sbagliata una... avvolte mi sorprendo da me medesimo...

Quote:
Pestifero 01/02/2014, 3:01 :Questi della Ktm sono degli imbecilli!
Una sola cosa l'ha azzeccata prima che la scrivessi io ( dopo peró l'annuncio di ktm )ovvero la precoce dipartita del 1190
Nel 2014 lo pensavo assolutamente, hanno fatto una serie di biricchinate degne di una azienda del Burundi... e meno male che avevamo un filo diretto con loro attraverso un personaggio all'interno che ci ha aiutato a risolvere le piccole magagne tutte in garanzia, altrimenti sai che ridere... sta di fatto che dopo aver USATO la mia per 60.000 km con zero problemi POSSO affermare, come in altri commenti che ti risparmi di evidenziare opportunamente, che la 1190 è una delle moto più affidabili del mercato... sicuramente 10 gradini sopra le BMW degli ultimi 10 anni... su questo non ci sono dubbi e non basta possedere una R 850 R di 40 anni fa...

Quote:
Pestifero 16/01/2014, 12:25 Io ho la sensazione che aggiornino la R per bene e poi, prossimo anno, tolgono la versione S ed inseriscono la nuova SMT aggiornata, magari con il 1290... io farei così...
ci ho azzeccato di brutto e non ne sbaglio neanche una!

Va beh... hanno fatto la R col 1290.... non posso essere perfetto..

Quote:
Ribadisco con convinzione la mia idea che le moto Ktm non sono moto per tutti e che non tutti dovrebbero avvicinarvisi come clienti .Questo é e resta il mio consiglio, poi ognuno dei suoi soldi fa ció che vuole e se é felice ha sicuramente fatto la scelta giusta
Minchia che genio! meno male che le moto più vendute sono il GS, la Tracer, la AT...

Aiutatemi a conoscere dal vivo questo troll... ti stanerò, fidati!