Quote:
|
Ribadisco con convinzione la mia idea che le moto Ktm non sono moto per tutti e che non tutti dovrebbero avvicinarvisi come clienti .Questo é e resta il mio consiglio, poi ognuno dei suoi soldi fa ció che vuole e se é felice ha sicuramente fatto la scelta giusta
|
1- la tua convinzione è basata sul nulla. le nuove ktm sono rivolte proprio ad un pubblico ben più vasto di prima. ne posseggo una e parlo a ragion veduta.
2- fino a poco fa affermavi che il dna racing delle ktm le portava a durare 3 anni. ora invece "dai consigli", prima invece affermavi leggi divine.
direi che potresti anche finirla di far crociate sterili.
barth ti ha detto una cosa veramente bella, la quoto:
Quote:
|
Ho aperto il 3ead perché qui ho parecchi amici di vecchia data con i quali abbiamo fatto tanti raduni insieme e con i quali mi fa piacere condividere il mio nuovo acquisto.....è una consuetudine qui in QdE soprattutto per quelli che come in questo forum ci sono da una vita.
|
ha parlato di amici, io trovo che , nonostante siamo tutti grandini, ci entusiasmiamo per i nostri giocattoli, ci fa piacere condividere questi momenti con le persone che conosciamo.
qde non è una tastiera dove si scrive a vanvera, è un luogo di incontro, di condivisione, di cazzeggio, ma fatto tra persone che poi escono in moto, la usano e hanno piacere di conoscere nuovi amici e rivedere i vecchi.