Discussione: KTM pompa forte.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2016, 20:53   #5
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Ribadisco con convinzione la mia idea che le moto Ktm non sono moto per tutti e che non tutti dovrebbero avvicinarvisi come clienti .Questo é e resta il mio consiglio, poi ognuno dei suoi soldi fa ció che vuole e se é felice ha sicuramente fatto la scelta giusta
1- la tua convinzione è basata sul nulla. le nuove ktm sono rivolte proprio ad un pubblico ben più vasto di prima. ne posseggo una e parlo a ragion veduta.
2- fino a poco fa affermavi che il dna racing delle ktm le portava a durare 3 anni. ora invece "dai consigli", prima invece affermavi leggi divine.

direi che potresti anche finirla di far crociate sterili.

barth ti ha detto una cosa veramente bella, la quoto:

Quote:
Ho aperto il 3ead perché qui ho parecchi amici di vecchia data con i quali abbiamo fatto tanti raduni insieme e con i quali mi fa piacere condividere il mio nuovo acquisto.....è una consuetudine qui in QdE soprattutto per quelli che come in questo forum ci sono da una vita.
ha parlato di amici, io trovo che , nonostante siamo tutti grandini, ci entusiasmiamo per i nostri giocattoli, ci fa piacere condividere questi momenti con le persone che conosciamo.
qde non è una tastiera dove si scrive a vanvera, è un luogo di incontro, di condivisione, di cazzeggio, ma fatto tra persone che poi escono in moto, la usano e hanno piacere di conoscere nuovi amici e rivedere i vecchi.