std e adv differenze di guida
Per ora ...quindi ...uno pari: chi mi dice che l'R va meglio nei pif paf ...chi trova la R meno maneggevole...palla al centro 😊
"A pelle" l'ADV non mi piace o interessa di piú della standard. Ed e' proprio quel "dover essere presente" che a volte non e' sempre automatico e scontato.
Un impuntamento, un tombino valutato male, una manovra improvvisa a passo d'uomo dell'auto davanti, ùn inversione su una strada in salita o una svolta su una di quelle stradine liguri che sembrano fatte per le prove di pendenza dei Defender dove con un A6 Sline sono riuscito a trovarmi su due ruote e ho dovuto prendere la rincorsa per salire.
Mi è bastato trovarmi una volta con un vfr inclinato oltre i 45 gradi per colpa della macchina davanti che ha inchiodato senza motivo.
E se non ci fosse stato un pedone volenteroso che prontamente mi ha dato una mano....giusto per superare quei 3/4 gradi di inclinazione, la moto sarebbe andata giù perché riuscivo a malapena a tenerla inclinata senza farla cadere e con uno sforzo immane
Preferisco avere un minimo di margine in più, sempre che la prova non mi faccia cambiare idea 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk