Come sempre, ottima recensione personale Giorgio.

Pensavo ti piacessero di più, solitamente abbiamo sensazioni simili sulle gomme.
Io non ho dovuto scaldarle, quindi non conosco quanto tempo ci mettono ad entrare in temperatura, eravamo sulla Sila...e ci siamo scambiati le moto per un lungo tratto di misto. Io ho avuto ottime sensazioni, mai una sbavatura...sempre ben piantate, ottime in percorrenza di curva.
Bene anche in trazione...ed in inserimento pinzato.
A me sono piaciute...ed il mio compagno di merende, afferma che sono le migliori che lui abbia mai avuto sotto la moto.
(aveva Dunlop anche lui)
Ora non so se queste differenze di sensazioni (soprattutto all'anteriore), possano dipendere dal diverso tipo di sospensioni (probabile)...forse il Telelever trasmette una lettura diversa rispetto alla mia forca classica, e la maggior morbidezza di carcassa, forse male si sposa con la sospensione BMW.
Potenza e peso...sono simili tra la mia CR e la tua RR, anche se con ciclistica profondamente diversa...a parte casi limite, solitamente le gomme se ben fatte, dovrebbero andare bene su qualunque mezzo, può darsi che questo...sia uno dei quei pochi casi "limite".