Non ho avuto di provare a fondo la SS2 anteriore, in quanto mi furono sconsigliate da un paio di amici che le avevano montate...solo giri brevi occasionali, quando ci si scambia le moto.
Di posteriori SS2 ne ho invece messi due, per buone occasioni trovate nel web, sempre abbinate alle SS1 anteriori...che previdentemente comprai e, non sono male, sicuramente sono migliori delle SS1 posteriori.
Purtroppo me ne è rimasta soltanto una di SS1 anteriore, e per giunta ormai...a mezza vita. :-(
Ho invece avuto modo di testare per bene le M7RR, a lungo, per giunta montate su una moto come la mia, ed è stata la gomma che più mi ha impressionato dopo la SS1.
Vero...decisamente più morbida di carcassa della Dunlop e meno appuntita, molto rotonda, assolutamente neutra, quindi anche un pelo meno svelta, ma anche tanto appoggio e tanto grip.
Sono immediate nel feeling ed infondono molta sicurezza....dopo tre curve ero già a pedane..veramente eccezionali.
Inoltre...non si consumano neanche tanto, da quanto ho visto.
Quindi...aspetto il tuo giudizio Giorgio, prima prestazionale, poi del consumo che rilevi.
(provato mai le Mitas?)
|