Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2016, 16:18   #226
mario's
Pivello Mukkista

ubicazione: pescara
predefinito

Un doppio lampeggio a tutti. Sono entrato in possesso di una f800gs usata quest'estate. All'inizio pensavo che me ne sarei sbarazzato subito, poi ho incominciato ad apprezzarne la manegevolezza e le doti fuori dall'asfalto e nel grande traffico cittadino e cosė 'ho tenuta. Ora la uso pių volentieri della 1200 gs adv lc. Come molti ho dovuto adattarla a me. La prima cosa č stata la sella. Avevo su la confort, ma non ho mai amato le selle con posti separati su due livelli, impediscono qualsiasi movimeto e stancano molto prima, soprattutto nelle tappe di trasferimento. Cosė dopo aver scoperta che per la touratech dovevo aspettare non so quanto ho optato per la rallie originale. Improvvisamente il cupolino touratech in plexiglass che vi avevo trovato si č rivelato inutile con l'alzata della seduta. Poichč anche per il tt desierto (ordinato nel frattempo) c'č da aspettare un 3 mesi ho messo ad agosto un wrs caponord fumč. Impressioni. Io sono alto 182 cm. Con la sella confort e usando un casco dual, si va benone fino a 120/130 in autostrada, pių veloce ci vogliono i tappi causa rumore dell'aria che investe la parte superiore del casco. Con sella rallič..... non prendete l'autostrada!

Aspettiamo il touratech nel frattempo un po di tunning con akrapovic, fari led e qualche altra chicca.... gran bella motina, se non fossimo in 2 la userei per girarmi l'Europa e non solo

Ultima modifica di mario's; 25-10-2016 a 08:36
mario's non č in linea   Rispondi quotando