Discussione: Motogp Phillip Island
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2016, 12:07   #137
Bluerrad
Mukkista in erba

L'avatar di Bluerrad

ubicazione: Milano/Reggio nell'Emilia
predefinito

Vista ora la replica che ieri ho fatto tardi, mea culpa.

Valentino superbo, intervista pre podio era felice come fosse il primo secondo posto, si è divertito a superarne 13, potrete dire che è tutta strategia mediatica studiata a tavolino, ma questo si diverte proprio nel metterli dietro quasi tutti tutte le domeniche. Ed ha sistemato la moto in mezz'ora di warmup.

Cal bravissimo, sempre felice per un team satellite che vince.
La Honda ufficiale (bravo anche Hayden finché in piedi) però credo sia tornata la moto da battere con queste gomme. Non è un caso che Cal vinca due gare, HRC cominci a seguirlo, e abbia svoltato la stagione. Mi scusi la figlioletta.
Gomme che dopo una stagione sono ancora una variabile impazzita, la dura o la morbida anteriore oggi non mi pare avessero il minimo effetto sull'anteriore. Mah, francesi. È una gara a chi consuma meglio il posteriore.

Lorenzo piagnisteo è il solito pilota da asfalto caldo (come me, che non sono però un pilota neanche lontanamente infatti).

MV sarà un compagno scomodo l'anno prossimo per vale, forse peggio di Lorenzo che psicologicamente mi sembra più sofisticato/instabile. E oggi voleva andarsi a prendere Vale. E sta Suzuki ormai la Yamaha la prende. Forse ci ha perso nel passaggio?

Marquez è tornato a fare uno 0. Questo campionato l'ha vinto, oltre che con il suo talento, con la Honda/Michelin in crescita e facendo meno zero degli altri, fino a oggi, quando si è tolto la maschera da ragioniere e ha voluto dimostrare quanto sa andare forte. Anche a terra.