DILEMMA...
Tra non molto penso che finirò le TKC70...lo posso dire solamente perché ho guardato il battistrada, se dovessi giudicare solo da come si guida la moto...penserei di avere ancora delle gomme seminuove!!
Sono state gomme veramente ottime, e probabilmente considerando lo stato delle strade che percorrerò nel periodo autunno/inverno difficilmente troverò qualcosa che mi faccia sentire altrettanto sicuro in tutte le condizioni!
Insomma...il buon senso suggerirebbe di rimontarle, oltretutto mi sono piaciute davvero un sacco, senza farmi mai sentire limitato anche spingendo sui fondi buoni, ma...sono anche curiosissimo di provare sotto il GS le RS3 che in questo momento, dopo aver terminato la prova delle Roadtec01, ho rimesso sotto l'RT, e che mi danno un feeling mai provato (con l'RT) !
So già fin d'ora che il rovescio della medaglia sarebbe una minor tranquillità sui fondi brutti, sporchi, umidi, rattoppati , ecc..., ma la scimmia per quella che reputo la miglior gomma stradale pura che abbia provato negli ultimi anni è fortissima!!
Che dite, le monto subito o mi rifaccio un treno di TKC e aspetto tempi migliori per le RS3??