Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2016, 22:11   #211
transalpone650
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Sep 2015
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 225
predefinito

Gente non riesco proprio a decidermi, in teoria il caponord č quello che mi piace di pių, in pratica ho capito che non ripara a sufficienza. Io sarei "alto" 173 e per ora ho sella bassa, e stavo pensando di comprarlo assieme all'archetto e spessorare per renderlo pių verticale.

Gli isotta alla fine proprio non capisco se mi piacciono, mentre sono andato sul sito di wunderlich e ho trovato questo:
upload

Qualcuno lo ha provato? Non ci sono dimensioni, quantoalto č totalmente alzato e abbassato?
Non so se mi piace... ho paura che renda il muso troppo alto. Di certo lo trovo meno brutto del desierto.

Altrimenti non capisco l'altro cupolino di wunderlich.. č ancora un fratello degli isotta? Si chiama solo "cupolino" dovrebbe essere alto 450 circa (forse fin troppo) ma dalle foto non si capisce mai se sia bello o no..
transalpone650 non č in linea   Rispondi quotando