Ciao a tutti,
Vi aggiorno sul nostro giro...
Ieri giovedì 12.10 eravamo a Hydra, dopo colazione abbiamo fatto un giro di quasi due ore a cavallo x l'isola, siamo saliti verso un monastero, dal quale si gode una vista fantastica!
Molto bello il giro...il mio cavallo Dennis ad un certo punto, prima di una curva si impianta e non vuole ripartire e Lele: "é come te con la moto, prima delle curve...ognuno ha il cavallo adatto a sè"...il mio era perfetto x me😜

Poi abbiamo fatto il bagno e preso il sole sulle rocce sotto l'hydronetta

pranzo e alle ore 16 abbiamo preso il traghetto x Metochi.
Per info: Hydra é un'isola vip, molto cara x la Grecia, con boutique bellissime, piena di ristoranti e locali. Nonostante ciò è pochissimo costruita, solo in centro, poi il resto dell'isola è naturale. Non ci sono mezzi a motore, solo asini e cavalli, anche x trasportare le cose.
Ecco la coda dei "taxi" a Hydra
Arrivati al porto di Metochi, prendiamo la moto e torniamo a riprendere i bagagli, la mia moto e la lavanderia lavata e stirata alla pensione. Ci offrono un buon caffè greco...che ha il fondo...non fate come Lele che non si é accorto e ha bevuto anche quello😜
Ripartiamo dopo baci e abbracci con Katerina e Georgis, i proprietari della pensione e andiamo a Napulia (Nafplio).
Abbiamo prenotato la Pensione Marianna, a ridosso delle mura di uno delle 3 fortezze. È gestita da tre fratelli, uno dei quali è un motociclista, ha una LT Bmw, con la quale ha fatto 230.000 km...solo in Grecia😍
Essendo motociclisti, ci fa un upgrade e ci da una camera più bella, tutta fatta di pietra. La terrazza del bar dell'albergo ha una vista mare e del paese spettacolare. Le moto le parcheggiamo dietro la pensione, vicino alla sua
A piedi andiamo in centro a cena.
Per info:
Hotel-Pensione Marianna, euro 60 con colazione (colazione niente di eccezionale):
http://www.booking.com/hotel/gr/mari..._0_1_0;m_occ=2
Inviato dal mio Pin phone