Discussione: Ducati Supersport 916
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2016, 21:46   #192
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

hai fatto l'esempio sbagliato, perchè proprio l'iPhone ha contenuti tecnici inferiori ai concorrenti, costa di più e vende di più....

però fa tutto quello che serve all'utente medio, esattamente come credo che potrà fare la SS

ripeto.... di 150/160/180 Cv non men faccio nulla.... se vai indietro di qualche pagina in questo forum, la gente chiede la Multistrada 800.... ossia meno CV e magari un prezzo più basso della sorellina VIP.... ma di certo si viaggerebbe intorno ai 12/13K....

ma poi parlaimo di soldi e Cv su un forum BMW??? dai su.... io ho una RT da 25K euro con 120 CV.... che, tra parentesi, mi bastano e mi avanzano...

la SS Ducati ha la stessa cavalleria dell SBK degli anni 80, dove c'erano signori come Rainey ed Lawson che giravno con i telai a culla chiusa..... ma dove devi andare te? dai su... come si fa a dire che 115 / 120 Cv sono pochi.....su strada e su una bicilindrica che ha, cito, "113 CV a 9000 giri al minuto e una coppia massima di 9,86 Kgm a 6.500 giri, di cui l’80% già disponibile a 3.000 giri" ossia 1200 giri sopra il regime minimo di un qualunque 4 cilindri.....

mi dispiace che ti sei infilato in cul de sac, ma cXXo dai... sul 10 pagine di 3d non c'e' uno che la pensi come te... fattene una ragione...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando