Discussione: Ducati Supersport 916
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2016, 20:43   #149
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
infatti è qui che mi sembrava un non senso la ss. troppo scarsa per la pista, troppo scarsa per il turismo troppo pesante per la sparata alla supermotard. troppo cara per i contenuti .

mi sembra più la classica mossa per completare l'offerta di prodotti , un bel vestito , un prezzo da supersportiva (senza esserlo). Infatti l'unico veramente interessato all'acquisto tra quelli che hanno scritto.. non la compra nuova ma la valuta tra qualche anno come usato.
La prenderei usata perché la moto è il mio giochino del weekend per sei mesi l'anno e quindi non mi va più di spenderci troppi soldi

Comunque potremmo come sempre parlarne per settimane che tanto ognuno ci vede quel che vuole in una moto ...a me sono sempre piaciute le sportive, anche le super sportive, ma queste versioni meno estreme mi sembrano quelle più giuste per andare su strada, che è quello che mi piace fare in moto ...e poi, come diceva giustamente qualcuno, quando i cv sono quelli giusti hai l'impressione di sfruttare il mezzo nella sua completezza e ne trai più soddisfazione (anche se in verità ci sarebbe ancora tanto margine)

Personalmente poi non credo che con una moto molto più veloce della mia ci metterei molto meno tempo a fare i miei giretti o ne avrei maggior soddisfazione ...già devo stare attento a non farmi prendere troppo la mano con la S

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk