Discussione: Ducati Supersport 916
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2016, 12:41   #125
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Forse č una richiesta dei Dealer di altri mercati dove la gente le panigale non se le fila nemmeno di striscio perchč in strada non si possono usare. Ed allora la mossa li paga. qui da noi fa la fine delle vecchie ss...Kaput!!
2 cose:

1) la MT non mi piace e come a me tanti altri preferiscono il Monster, che a torto o ragione, esattamente come HD, ti vende anche uun quid iin pių ossia appartenere al brand Ducati.... con un appeal che Yamaha se lo sogna la notte...

2) la questione dei diversi mercati, l'ho scritta io all'inizio... stiamo facendo una valutazione su un oggetto destinato ad un mercato MONDIALE, ma siamo tarati a poco pių del nostro orticello..... l'ho scritto prima l'Italia non č il punto di riferimento per le strategie di una casa che vuole fare numeri su scala internazionale.

all'estero c'č gente che sta facendo il giro del mondo in Panigale, ed altri che la usano anche per fare anche del turismo, perchč vogliono la moto sportiva, e secondo me la Panigale č l'ultima moto da comprare per usarla anche cosė. ci sono tantissimi potenziali clienti ai quali piace la panigale ma ne sono, giustamente, intimoriti se non altro per la postura da fachiro.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando