É una centralina che inganna la IAT, quella col potenziometro.
Provata oggi sul "6" mi sembra un filo meglio ma non fa gridare al miracolo. Tra l'altro sono salito sui 1200mt e mi sembra anche che in quota giri più rotonda, il che forse avvalora le tesi di chi dice che di serie é troppo magra.
Proverò a metterla sull'8 (10 é il max ma non vorrei ingrassare troppo) e fare un'altra prova.
Al momento da calda é ancora poco fluida tra i 2000 e i 3000, a gas puntato non gira bella rotonda come il mio 1100.
E confermo che le gomme (michelin PR) fanno schifo. Oggi mi ha chiuso lo sterzo 2 volte....
@geminino la moto é completamente stock, la memjet me l'ha prestata il meccanico (bmw) per provare se ingrassando un po' migliora l'erogazione. Ieri gliel'ho fatta provare e dice che non ha nulla che non vada, solo che il 1200, soprattutto la RT e soprattutto con gli ultimi software, ha questa erogazione caratteristica, fiacca e poco fluida ai bassi...io vengo da un 1100gs (che ho ancora quindi posso confrontare, oltrettutto rispetto al 1100rt ha anche le marce corte) che ai bassi é un burro, riprende da poco sopra il minimo bello fluido e non seghetta a nessun regime, mi piacerebbe che la RT1200 facesse lo stesso!