Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2016, 23:03   #63
Zikko
Mukkista

L'avatar di Zikko

ubicazione: provincia berica
predefinito

Ciao Enrico...x fortuna che ti sei confessato con pochi così non lo saprà nessuno...nn so cosa aggiungere...è già stato scritto tutto...io in città soffro ma cerco di stare calmo specie con i ragazzini scuterati che fanno zig zag tra le macchine...nn vorrei spingerli all'errore...e poi ho già il mio daffare per evitare farmi centrare dalle auto...xo' io sono ancora caldo di tamponamento in auto con inseguimento di uno che mi ha superato a dx in tangenziale...io ero entro i limiti lui no, mi si chiude la vena e gli corro dietro per urlargli che era un coglione...ma c'era la fila di auto ferma...lui la vede e inchioda io ci provo ma in ritardo. gli vado addosso...tralascio che era un americano e per me alticcio...scendo dall'auto gli grido di tutto e poi...mi fermo. il cervello fotografa la situazione...l'ho tamponato, ho corso superando ad alta velocità....il coglione sono io...2000 euro di danni e mi è pure andata bene, nessuno si è fatto male...xo' oggi girettino verso il nostro altopiano dei sette comuni con un amico...ad un semaforo una splendida laverda rossa...affianco al semaforo il motociclista e gli faccio i complimenti...è bellissima! l'amico riparte sorridendo e io dietro a lui ad ascoltare il suono di quel motore...se nn è poesia poco manca...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk