Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2016, 12:39   #23
mmerlong
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Oct 2015
ubicazione: roma
Messaggi: 40
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Non sapevo che su quel motore coesistessero i due turbo. Gran bello schema !
E gran bel cambio il DSG.
Ora sulla mia A4 ho un tiptronic, 8 rapporti, nulla a che vedere con l'elettroattuato e non scoppietta neppure lui ....sarà colpa della nafta che ...anche lei ... non è più quella di una volta!!

Secondo me, una volta tanto, con l'S4 mettiamo d'accordo tutti ..da chi ha il multistrada...il K o l'XR ...a chi possiede una Vespa.

Ho avuto la fortuna di fare un giro di pista su ghiaccio con Lele Pinto e l'S4, collaudatore del team Martini e gran manico dei miei tempi, aveva un'accelerazione impressionante anche sul ghiaccio (ovviamente con chiodate supersporgenti)....altro che XR ... quella era adrenalina pura ....e senza controlli ....per quanto mi ricordo. Purtroppo la Lancia all'epoca non prevedeva il test drive come fa oggi bmw con le sue moto 😔😔😔

....Sorry per il piccolo O.T.

Tornando in argomento ....non so proprio che fare con la mia R1200R...speravo di trovare la moto (quasi) perfetta e universale nell'Xr ma non è stato così, purtroppo. Mi sa che me la terrò ancora un po' ....così anche il portafoglio e' più contento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beato te che hai avuto l'onore di fare un giro con S4 mitica ancor di piu' dei deltoni integrali evoluzioni che si sono susseguite !
Cmq tornando alle moto, se non sei convinto tieniti la tua R1200R . La nostra XR e' lontana dall'essere una moto perfetta anzi ... Magari quando uscira' il restyling si degneranno di apportatre tutte quelle modifiche che ritengo siano necessarie per tenere la concorrenza (es. luci a led, plastiche di qualita' ecc. ecc. ). Ed a quel punto potrai decidere. Ciao
mmerlong non è in linea   Rispondi quotando