Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2016, 12:13   #88
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmitico Visualizza il messaggio
Sono pochi quelli che hanno quelle cifre da investire tutte e subito su una moto ...
E questo cosa c’entra? Non è che se acquisti da un concessionario i 20k si trasformano in 15k...

Quote:
Originariamente inviata da ilmitico Visualizza il messaggio
Dal concessionario puoi finzanziare, dal privato glieli devi mettere lì tutti assieme sul tavolo del salotto ...
Ma cosa dici? Perchè, acquistando da un privato non puoi finanziare?
Guarda che non è il concessionario stesso che ti finanzia, bensì una società finanziaria!

Ed un finanziamento lo puoi richiedere in una QUALSIASI finanziaria di tuo gradimento, nel 90% a condizioni decisamente più convenienti rispetto a quelle praticate dal concessionario.
Per quanto mi riguarda evito i finanziamenti e procedo all’acquisto solo se ho i soldi in tasca, non amando indebitarmi. Solo una volta ho preferito indebitarmi, poichè i soldi erano investiti e non mi era conveniente il disinvestimento. In quel caso ho chiesto alla mia banca ed a diverse finanziarie,trovando senza alcuna difficoltà condizioni più conveienti rispetto a quelle praticate dal concessionario (o meglio, dalla finanziaria del brand).

Per me, l’unico limite alla compravendita tra privati e l’eventuale permuta che un privato difficilmente vorrà ritirare.
romargi non è in linea