Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2016, 02:36   #22
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Pregi e difetti rilevati

Non sapevo che su quel motore coesistessero i due turbo. Gran bello schema !
E gran bel cambio il DSG.
Ora sulla mia A4 ho un tiptronic, 8 rapporti, nulla a che vedere con l'elettroattuato e non scoppietta neppure lui ....sarà colpa della nafta che ...anche lei ... non è più quella di una volta!!

Secondo me, una volta tanto, con l'S4 mettiamo d'accordo tutti ..da chi ha il multistrada...il K o l'XR ...a chi possiede una Vespa.

Ho avuto la fortuna di fare un giro di pista su ghiaccio con Lele Pinto e l'S4, collaudatore del team Martini e gran manico dei miei tempi, aveva un'accelerazione impressionante anche sul ghiaccio (ovviamente con chiodate supersporgenti)....altro che XR ... quella era adrenalina pura ....e senza controlli ....per quanto mi ricordo. Purtroppo la Lancia all'epoca non prevedeva il test drive come fa oggi bmw con le sue moto 😔😔😔

....Sorry per il piccolo O.T.

Tornando in argomento ....non so proprio che fare con la mia R1200R...speravo di trovare la moto (quasi) perfetta e universale nell'Xr ma non è stato così, purtroppo. Mi sa che me la terrò ancora un po' ....così anche il portafoglio e' più contento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GIGID; 29-09-2016 a 02:39
GIGID non è in linea   Rispondi quotando