Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2016, 23:58   #2
Cyrus73
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bricherasio
predefinito

Ciao Doc.. dato il prezzo del kit per la mia mukka (200€ 4 frecce e resistenze dal sito BMW) le ho comprate sulla baia, cinesi a poco prezzo.. ho comprato le resistenze della barracuda.. ed ero intenzionato a metterle. Premetto che sono 25 anni circa che monto, smonto e customizzo moto ed ho un'ottima manualità, mi sono detto "mezz'oretta in garage una sera e monto tutto.."...
Un par de ca..i... bisogna, almeno sulla ADV, spacchettare mezzo impianto elettrico per cablarle bene e smontare mezza moto per arrivare all'impianto elettrico ( fianchetti, becco, faro, cupolino, portatarga completo, etc).
Così ho deciso di farmele montare dal meccanico mentre mi rifaceva l'albero di trasmissione.. il meccanico mi ha detto testuali parole: "se valessero qualcosa te le monterei, ma così.. i BMW con il can-bus, quando rilevano una caduta di tensione su di un ramo delle frecce, dovuta ad una resistenza troppo bassa o alta, dopo qualche secondo inibiscono il funzionamento e la lucciola non ti funziona più, devi venire da me o in conce BMW e farti resettare la centralina.." così ho desistito..
Avevo letto altri post sul forum e tanti che si calcolavano le resistenze e se le facevano ad ok, però, sinceramente non sono proprio plug&play.. spero di essere stato utile.. buona strada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cyrus73 non è in linea   Rispondi quotando