ohhhhhhhhhhhhhhhhh
Non mi piace fare lo sborone, ma io il 700 l'ho portato al limite spesso. E mi son tolto anche qualche soddisfazione gareggiando tra amici con potenze superiori.
E' divertentissima da guidare fra le curve. Ha sufficiente coppia in basso per non star lì a smanettare col cambio. E' agile e pesa il giusto. In autostrada non ho mai avuto problemi di scia o altro, anche a velocità oltre i 180. Anche se la velocità non è il suo pane.
Il 19 anteriore e una forcella abbastanza morbida ti permettono di saltare piccoli marciapiedi/buche senza patemi. Su pavè (Milano è piena) è molto confortevole. Non so se la concorrenza monta 19.
Ci ho fatto dell'off, ma non è il suo terreno, col limite delle gomme stradali, eppure mi son divertito.
L'aria la prendi perchè viene venduta con una palpebra al posto di un cupolino/prabrezza.
Ce ne sono in giro una valanga, monti quello e sei a posto.
Se la tua Signora ha le gambe corte prendila con la sella bassa, come la mia, e vedrai come tocca bene.
Posso dire che è una moto equilibrata perchè fa quasi tutto. E si fa guidare bene da subito.
Provala, dove abiti che ti faccio provare la mia. Ah no, sei troppo lontano, ma se vieni giù te la lascio provare per mezza giornata.