Scusate se intervengo. Ho letto solo ora tutto il post e non entrero' in merito ai commenti vari e/o critiche . Rispetto alle impressioni espresse inizialmente da tecno vi voglio solo solo raccontare che proprio ieri ho scambiato la mia xr con il multi 2015 bianco di un mio amico e , benché non tornerei indietro sul piano della guida e del motore, vi assicuro che sul piano delle finiture della qualità percepita dei materiali delle plastiche ecc ecc., con il multi siamo su un altro pianeta ! Tutto è più curato e di più alto livello non ci sono plasticacce che qua e là che invece sulla nostra abbondano. Sembra di salire su una moto molto più raffinata e moderna, la nostra è di gran lunga più grezza ! E, ciliegina sulla torta, udite udite, la multi ha i comandi retroilluminato e vi assicuro che non sono solo una froceria, ma, oltre ad essere una figata, di notte sono davvero utili. Sono veramente molto incazzato ora con i nostri amici BMW che non hanno posto cura a quelle cose che fanno davvero incazzare alla lunga, dopo che ti sei abituato al motore alla guida ecc. Parlo delle plastiche che si rigano solo a guardarle della sella povera e di scarsa qualità e che si riga pure lei. L'abbiamo pagata pure noi 19k come quelli che hanno comprato il multi d'altronde! Che altro aggiungere?
|