Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2016, 11:36   #28
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito acquisto alternativo all' RT 1200

Quote:
Originariamente inviata da cyclone Visualizza il messaggio
Ne sei cosi sicuro? Quando l'ho provata tutta questa differenza di maneggevolezza non mi è parsa.

La Trophy non l'ho provata, ma quando uscì lessi diverse prove anche comparative con l'RT e il trend generale era un po' quello... Mi sembra di ricordarne una italiana (ma potrei sbagliarmi) che però non riesco più a trovare... A dispetto del dichiarato il peso è parecchio superiore all'RT, e posizionato più in alto per via dell'architettura dei motori, e questo influisce sulla maneggevolezza.
In questa comparativa con la LC (io ne ricordavo una con la aria/olio) parlano di 26 kg...
https://www.bennetts.co.uk/bikesocia...hs-trophy-1200
Sono comunque sicuro che sia un'ottima GT, in ottica turismo a medio lungo raggio sicuramente può essere paragonabile all'RT, ma ritengo quest'ultima più fruibile anche nel quotidiano e più bilanciata come caratteristiche globali...oltre che parecchio più bella (o meno brutta, a seconda dei gusti &#128521 !

Tu le hai provate entrambe?
Vedo che hai il 1150, ti riferisci alla tua come paragone o alla 1200?
C'è una discreta differenza dal 1150 ( che ho provato) al 1200 ad aria, ed un'ulteriore maggior agilità del 1200l LC rispetto alla bialbero (parlo per esperienza diretta avendo avuto due bialbero e ora la LC ).

Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 25-09-2016 a 11:42
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando