Quote:
Originariamente inviata da luciopx
Protea,il vfr pesa come la k1200r...la mia la settimana scorsa l'ho messa sulla pesa...
|
Lucio, sì, ti avevo letto, anche se non ti ho dato sponda. e in effetti mentre scrivevo quella considerazione sul peso, ci pensavo.
il peso come dato secco non dice tutto, perchè entra in gioco, e dico l'ovvio, l'altezza della sella.
in più il K è lungo un vagone, questo è oggettivo.
e mentre il VFR
so di saperlo guidare sul misto, il K mi è ancora un oggetto oscuro in termini di manegevolezza sulla guida di un certo tipo. ovviamente in considerazione delle
mie abilità.
poi ok, la potenza.
di solito è appannaggio dei maschietti salire su uno di questi giocattoli e vedere, per prima cosa, di quanto si allunga il pisello finto.
è vero che ho trovato il VFR un po' moscio sotto ma, anzitutto sono abituata "male",
secondo poi i sui 106CV mi sono garbati parecchio pure se sono un po' "strani".
io aggiungerei una considerazione: ho consolidato un uso della moto a 360° (e l'ho fatto con una delle moto meno equipaggiabili come muletto tuttofare) il che implica che qualunque cosa entri dentro casa, dovrà essere trattata anche come mero mezzo di trasporto, per Roma, magari quando piove.
essiccome
Roma + pioggia + sampietrini + moto potente =

forse non sarebbe una idea malvagia introdurre un poco di elettronica moderna.
ho la sensazione che tutto questo riporti velocemente ad una Z di ultima generazione