Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2016, 17:41   #5
iakka60
Mukkista

ubicazione: melzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da esantic Visualizza il messaggio
è opinione comune di chi l'ha provata a fondo che peso e interasse sono superati da un motore unico e un telaio eccellente che rendono anche a bassa velocità la K6 facile e divertente ... non ho mai avuto la minima difficoltà, anzi al contrario un piacere ad affrontare anche i tornanti più stretti nei passi più impegnativi...

mi fa piacere leggerti da utente 2 ruote serio e preparato, oltre che conoscitore e macinatore di km !
effettivamente anche la RT non e' esente da difetti e qualche rogna , esempio ti confermo che sia questa che il bialbero SOFFRONO DEL CONOSCIUTO SPEGNIMENTO alle bassissime velocita', in coda, e al caldo ;
infatti domattina sono in concessionaria x rimappatura del software x (spero) definitiva soluzione, ma x il resto non mi risultano altre anomalie;
non ho provato il K , quindi mi esprimo solo x sentito dire e leggere, augurandomi che anche per il bestione gli acciacchi di gioventu' siano abbastanza risolti;
su peso/interasse/maneggevolezza nutro ancora dubbi, ma - ripeto - visti DA FUORI !!

p.s. questa l'ho vissuta dal vero in 1a fila :

mese aprile, citta' di ROMA, arrivati in gruppo x sosta mangiare, ns amico con 1600 nuovo di neanche 2 mesi, parcheggia e spegne la moto.........
la spegne
poi la spegne
e la rispegne.......

morale : X SPEGNERLA HA DOVUTO INFILARE LA 6A MARCIA E LASCIARE LA FRIZIONE.........!!!!!!
PAZZESCO, ma vero

ah, dimenticavo, consumi GOMMISTICI 1600 mi dicono max 6.000 ( ma proprio distrutti) km , e anche meno.........

GUTHE REISEN

Ultima modifica di managdalum; 23-09-2016 a 01:04 Motivo: art. 3 regolamento
iakka60 non è in linea   Rispondi quotando