io ho fatto il richiamo sul R1200 GS ADV 2007 e mi hanno aggiunto un anello di metallo sotto il connettore tubo benzina "a scatto" (Dovrebbe distribuire meglio sul tappo di plastica la forza del tubo collegato all'attacco a scatto). Peccato che l'altro giorno scendo in garage , prendo la moto e puzza di benzina ..... tappo pompa pieno di benzina che continua a perdere (sul gs il tappo è orizzontale)...... smontato tutto c'è una crepa microscopica sulla plastica del tappo, accanto alla sede della vite che regge l'elettronica pompa benzina...... (Considerando che sotto la sede della vite non hanno fatto un rinforzo, che ci venisse una crepa è il minimo)
Chiamo in concessionaria e mi dicono che il richiamo era già stato fatto, che non vendono il tappo in plastica e che l'intera pompa + tappo costa quasi 400€ ........ INKAZZ IMBERV ..... son li che sto provando a chiudere la crepa con vari collanti ..... per adesso sembra che la resina bi-componente riesca ad attaccare su quella plastica del piffero . Le altre colle non attaccano manco a morire ......
|