Quote:
Originariamente inviata da feromone
Quello che mi fa un po ridere è che della Guzzi dicono tutti che non tiene il prezzo e poi mi trovo che ho una Rockster a 1000 euro in meno!
Non parliamo poi della sport e della V11 che avevo guardato pià che per interesse per ammirazione!
Pochi giorni fa ho chiesto ad un ragazzo di Cervia se era interessato alla vendita della sua Griso del 2006 da vetrina e con pochissimi chilometri e lui mi ha risposto che quando non sarà più in grado di usarla si comprerà uno scooter e tutte le mattine andrà a guardarsela in garage!
1100 GS forever
|
beh, e' anche vero che il griso e' un pelo piu' nuovo del rockster
griso e breva 1100 sono uscite a cavallo tra il pensionamento del 1150r e l'uscita del 1200r
il 1200 sport l'ho avuto, e' forse meno caratterizzante del griso, ma con pochi accorgimenti (io non sopportavo i fascioni in plastica cromati) migliora ed e' una moto bella da guidare e che consente di fare molte cose, dal viaggio alla sparata
il griso e', secondo me, una delle moto in assoluto piu' belle degli ultimi 10 anni. Non solo tra le guzzi. In assoluto.
Il V11 e' una moto ben diversa, piu' vecchia, con quella faresti un passo indietro rispetto al 1150. Anche se, messa da parte la razionalita', e' la moto per cui, come quel ragazzo, scendero' col plaid in garage a guardarlo quandono saro' piu' in grado di girarci