Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2016, 20:50   #15
happyfox
Mukkista doc

L'avatar di happyfox

ubicazione: Sora (FR)
predefinito

Ti consiglierei decisamente la Z1000 SX. L'ho avuta per un anno (il mod. year 2014) e poi (dopo 17 mila km), come detto in altri post, l'ho permutata con una RS (2015). Per la RS (decisamente meno leggera della Zsx con 10 kg in più) sto in attesa di montare dei riser per alzare/avvicinare il manubrio... La posizione in sella mi è sembrata migliore quella della Zsx (ma spero coi riser di risolvere), ma la passeggera sta enormemente + comoda con la RS. L'ho presa per affiancarla alla Versys nei viaggi e dividere i km tra le due, quindi voglio renderla più "turistica" (comoda). Il motore della Zsx poi è, secondo il mio parere ed i miei gusti, enormemente migliore (più elastico, potente e trattabile, anche se consuma un po' di più) del boxer...
Se non vuoi farti mancare la CBR e vuoi una moto che non te la faccia rimpiangere (ovviamente molto meno sportiva) allora prova la Z1000 SX e poi...
Le K100 K1200/1300 R penso (non le ho mai provate) siano un po' troppo pesanti (e con interasse lungo) da gestire (la CBR pesa sui 170 kg), soprattutto in città.

Ultima modifica di happyfox; 20-09-2016 a 21:12
happyfox non è in linea   Rispondi quotando