Quote:
Originariamente inviata da pepot
Sono passato dal conce con mia moglie per vedere la x diavel con lei
La guzzi audace la potrò vedere domani perche la tengono esposta presso il negozio di capua
Forse me le fa provare entrambe
Mia moglie ha detto che sulla x diavel il figlio di 5 anni non me lo manda neanche per andare a scuola perche sicuramente non ci arriverebbe 
Inoltre mi ha fatto riflettere sul fatto che neanche volendo, potrei metterci una borsa laterale che invece su tutte le alternative sarebbe possibile montare
|
la Xdiavel per me e' bellissima, ed e' una muscle in senso stretto, ma appunto devi accettare una posizione di guida - per me - un po' strana, e limiti per passeggero e borse
la diavel a me non piace per niente, tanto bella la X quanto pesante nelle linee la diavel, pero' gusti personali, ne han fatto anche una versione touring mi pare, con borse e parabrezza alto
la vmax non si discute, per me un capolavoro di sbornonaggine

bellissima!
la Guzzi, se dovessi scegliere, penserei alla custom, la prima versione uscita insieme alla touring, secondo me la piu completa e quella che da maggiori possibilita'. L'audace mi pare un po' un'imporverimento. L'mgx 21 e' tanta roba, ma molto molto particolare, o ti piace davvero tanto o ti stanca subito.
In ogni caso una gran moto, ma lontana da valori di potenza "strappabraccia" delle altre 2.
Le HD, per gusti miei personali ovviamente, non le prendo in considerazione quindi non avrei pareri in merito.