Quote:
Originariamente inviata da oberon
Ciao Luca,
i tempi sono già molto buoni. Poi Adria non è propriamente una pista da 1000....
Hai modificato le quote per girare con il Pirellone 200/60 ? hai alzato l'anteriore ?
Per quanto riguarda i freni ho lo stesso problema anch'io. Con che pastiglie hai girato?
io ho trovato benefici usando le brembo RC . Ma quando giro per strada rimonto le originali.
L'ideale sarebbe bypassare la centralina ABS e mettere tubi diretti dalla pompa, ma poi non ti funziona più la luce di stop (se la usi anche per strada).
|
Chiedo scusa, ho appena guardato 1.25.6
In ogni caso moto completamente originale...non ho modificato nessuna quota, ho le forcelle sfilate di 8mm davanti....pastiglie originali bmw...
poi ho fatto la cazzata di girare con la moto senza l antiwheelie pensando che in mappa slick o user si disattivasse e non ci fosse modo di metterlo se non girare in sport o race (ma io volevo giustamente i TCS regolabile), quando il mio amico con la stessa moto la sera mi fa che in user basta mettere il DTC in race invece che slick che ti rimane sempre il manettino de TCS ma si inserisce il controllo dell impennata...furbo no???
l unica cosa che girando col TCS a -4 o -5 la moto tagliava il minimo quindi si alzava veramente tanto....e col 200.60 il controllo trazione non funziona cosi gigantemente bene perche dovresti modificare la circonferenza gomma ecc....ma serve il calibration kit e io non cel ho