Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2016, 20:36   #23
joe1949
Mukkista doc

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Porto l' esperienza del mio approccio a Bmw che è fresco perchè risale ai primi di agosto di quest' anno; prima avevo provato (negli anni '80) solo una R 100 RS per una cinquantina di km e una K 100 liscia per qualche decina di km prestatami da un concessionario Bmw che però non mi aveva conquistato, avendo io allora sotto al sederino una nuovissima Kawa Gpz 900R
Vado in moto dal lontano 1963 e di moto ne ho avute parecchie, diluite negli anni, tra l' altro in casa ce ne sono alcune anche ora, ma questo boxer mi ha conquistato per l' estrema maneggevolezza, la coppia sostanziosa ma mai "cattiva" e il motore che ti permette di pelare il gas in pieghe anche assai accentuate, permettendoti poi di riaprire anche ben inclinato senza mai "morsicarti le chiappe" e infondendoti grande tranquillità anche quando spingi forte nel misto stretto, a differenza della magnifica Monster 800 che sa graffiarti anche con cattiveria!