Mi associo a baerret e Pericle.
Solo le valigie sul mercato dell'usato quotano 500 €.
Avevo stimato 20-25000 max km in meno, e finita lì, ma con quello che hai detto - Pierre - hai chiuso l'argomento.
Aggiungo solo una cosa: se uno si invaghisce della moto, anche lì si chiude l'argomento, ma io prenderei più volentieri in considerazione una standard.
Non so quanto in realtà pesa a livello economico la differenza, ma circolare con un cetaceo artificiale (perchè il serbatoio è dietro) e acquisire così tanta autonomia con quello che consuma, beh... solo la maggiore protezione aerodinamica e un innamoramento può giustificare la scelta.
Anche a me piace molto dal punto di vista estetico l'ADV, ma in realtà si butta un poco di quel potenziale che regala la ruota da 21"... questione di priorità.
Ultima modifica di gaspare; 19-09-2016 a 17:33
|