Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2016, 10:38   #28
fireblade1954
Pivello Mukkista

ubicazione: marche
predefinito

Vorrei concludere questa odissea.
La BMW mi ha riconosciuto il pezzo in garanzia ma devo pagare la manodopera circa 80 euro, decisione salomonica perchè anche se la garanzia è scaduta ad aprile, io fin dal primo tagliando e successivamente più e più volte come riconosciuto anche dal conce, ho fatto segnalazione circa il mono che non lavorava bene, Ora dopo il cambio mi sono accorto che non ha MAI funzionato a dovere.
Purtroppo sono 15 giorni che piove, almeno la domenica e quindi non posso camminare.
Vorrei anche sottolineare che la mia S 1000 mi piace molto ma ha avuto problemi che le altre mie moto non hanno avuto. Oltre al mono anche un paraolio della sospensione ant., e il clacson che inspiegabilmente si è bloccato. Sarà che le altre moto erano Honda (tranne una la Benelli TNT che, per carità non mi ha lasciato mai a piedi, ma in tre anni e una decina di visite a vari concessionari uno di questi reputato il migliore Benellista si trova a Carpi 400 km. da casa visitato 7 volte non si è mai riusciti a farla girare regolarmente) devo dire che sono un po deluso dalla BMW,
fireblade1954 non è in linea   Rispondi quotando