Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2016, 14:08   #16
cerchioda21
infante Mukkista

ubicazione: Avellino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masban Visualizza il messaggio
anche io alla mia prima, e credo ultima, BMW. Comprata nel 2009 con grandi aspettative, mi ha deluso per gli "alti e bassi" che la contraddistinguono. Il motore mi è sempre piaciuto e continua a piacermi, a mio avviso spinge il giusto, beve poco, ed è dvvero godibile. Un gradino sopra la diretta concorrenza Jap (non ho provato triumph, non posso dire). La componentistica invece è scandalosa, come le finiture. Sospensioni indecenti, cerchi osceni, mono non all'altezza del prezzo. Sella indescrivibile. Le plastiche hanno iniziato a scolorarsi dove sfrego con la gamba... Inoltre i cablaggi sono a "a vista", la "carrozzeria" resta insieme con delle mollette di plastica come il cruscotto della FIAT 125 che aveva mio papà, insomma un quadro inadeguato alla fascia di prezzo. Devo però dire che finora mi ha sempre rièportato a casa.... la grattata è doverosa.....
lo sai che ho avuto anch'io questa sensazione?no lo scritto perchè non ne ero sicurissimo
però vedendo la moto ora e osservando delle foto scattate a essa appena comprata,effettivamente il colore e molto piu opaco.....
pazzesco
cerchioda21 non è in linea   Rispondi quotando