Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2016, 13:38   #135
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

Per me fil ha preso la tracer perchè lui è imprenditore di accessori after market è la tracer è molto più venduta di xr. Poi lui ha una rsv4 con cui potrà godere a pieno dei cazzeggi. Tutti i giorni ho 2 tracer parcheggiate di fianco alla mia. I proprietari, uno ricco ma alto 1,68 ed in più con arco del cavallo breve(gambe corte) dice che la mia gli piace ma non arriva coi piedi per terra manco con la sella bassa, a lui per utilizzo che ne fa è contento ma non troppo della tracer parla di guida (però ha le gomme più quadrate di una macchina)in salita è scarsa anche da solo. L'altro non ricco ceto medio la tiene da marzo ed ha fatto già 27000 km (per me ci dorme pure sopra) fatti tutti in 2 si lamenta delle finiture gli adesivi sono volati via al lavaggio sospensioni dal comportamento troppo brusco sia in 2 che da solo in salita dice che deve quasi scendere per spingerla dietro ma la presa per il costo contenuto e perchè ha la sella quasi su un unico piano la compagna è più alta di lui, ha provato una come la mia ma per lui quel dislivello della sella non gli garba poi 20K per lui sono troppi. Queste sono considerazioni loro, la tracer per il prezzo è un'ottima moto ma non poi pretendere di confrontarla con una xr. Poi se si dice vai più o meno forte allora nel mio gruppo c'è un ragazzo di 20 anni che guida una dorsoduro depotenziata a 48 cv , cosa volete che vi dica che lui le saponette per strada le consuma.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando