Minkia: ribadisco.
Tracer e xr sono entrambe 17-17 alte e sportiveggianti. Ma sono classi diverse e prezzi diversi.
Ho detto solo che PER ME anche nei giri con gli amici con il pisello microscopico

non soffrirei con la tracer in quanto ne ha abbastanza per le strade di oggi.
Fil, che conosco di persona, so come guida ( molto bene) e come ragiona ( molto bene) mi conferma quanto asserisco da tempo.
Poi che faccia più piacere possedere una xr di una tracer non lo contesto.
Io personalmente mi sono rotto le balle di queste moto troppo grosse.
Voglio brio leggerezza e anche un pó di comoditá. La tracer possiede queste caratteristiche. Certo, devo fare delle modifiche ma vedo che i possessori di xr e altre moto grosse e costose non fanno altro che comprare cagate in carbonio, inutili scarichi ecc..spendendo una fortuna . Quindi sull'utilità di spendere su di una moto lascerei correre.
Infine: possiamo discutere di moto, ma trovo di pessimo gusto criticare qualcuno o fare illazioni sul perché un forumista decide una moto al posto di un'altra, sopratutto se non lo si conosce di persona.
In ultimo: se fossi uno che gira sempre in due pieno di valigie non prenderei in considerazione la tracer. Così tagliamo le gambe a chi puntualmente arriva a criticarla perché in due fino a marte non sarebbe comoda per il passeggero.