Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2016, 12:59   #10
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Ciao a tutti rientro dopo un bel po' è noto tristemente che i toni sono sempre peggio.... Che tristezza siamo o non siamo tutti su due ruote? Siamo o non siamo motociclisti? Dove è finita la fratellanza di un tempo ? Leggo di gufate minacce illazioni!!! Ma che vi ha fatto sta Africa twin? Vi fa incazzare chi è contento e protegge la sua scelta? Ma via su dai!!!! Riconsiglio a tutti di uscire da questo 3D inutile ed offensivo per tutti. Io ho la AT ho 3 amici più vicini nati insieme per capirsi in questi mesi uno ha preso la AT uno la vstrom ed uno il GS. In tutti e 4 i casi (incluso anche il mio) abbiamo festeggiato con birra e salsiccia... Certo ci prendiamo in giro per la diversità dei mezzi, ma fa parte del gioco e deve essere così ma io sono felice per il mio amico con la AT tanto quanto il mio amico c la VS che con il GS, perché li vedo felici e contenti della scelta anche se diversa dalla mia. E come ho detto sempre preferisco elogiare la mia moto che criticare quella degli altri, senza fare confronti!!!Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk