Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2016, 09:02   #2
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Si è' quello che penso e indovina perché'?chi mi ha fatto arrivare al quella valutazione.No direi di chiudere qua . Rischio un ban definitivo se continuo....ma tu lo sai vero.??Io non prendo per i fondelli nessuno ...tu?Tu hai puntato vero? Non sei neanche entrato nel merito dello scritto precedente...dove. Dicevo che in questi anni quello che è' cambiato e si è' modificato profondamente è' la BMW....ecco a te interesso io no? E siiii.

Questo che riporti ancora una volta che c'entra con il precedente? Nulla.
Ho scritto che ho,preso atto del tuo errore nel riportare un mio scritto ora quando uno sbaglia ci sono due possibilità: a) chiede scusa dell'errore per aver scritto un falso b) resta in silenzio tu hai scelto la C) ulteriore errore che nulla a che fare con la,precedente valutazione ora io e non solo io dovremo chiederci perché' questo accanimento ?

Dite incrociate sulla bocca.No caro Paolo non ci casco .Be' ti ho risposto per cortesia ....diciamo con le persone come te preferisco non averci nulla a che fare ma nei forum si incontra di tutto....

Padre mi vorrei confessare...hahahahahha.

NON TI RISPONDO PIÙ' adesso puoi scrivere quello che vuoi di me contento ?Grazie ciao..

Ultima modifica di Paperinik; 15-09-2016 a 09:16
Paperinik non è in linea