Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2016, 01:35   #321
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cri1450 Visualizza il messaggio
In poche parole, ho sbagliato ad aprire un 3D in cui chiedevo consigli sulla moto nuova nella sezione dei GS? Sulla foto chiedo scusa, ma a me la fa vedere già ridimensionata, essendo automatico il ridimensionamento non pensavo di dover utilizzare particolari accorgimenti, chiedo scusa. Il sito di host che utilizzo non indica le dimensioni... Infine, cosa significa il tasto quote è "normatizzato"? Grazie e scusate, ho moderato per quasi 10 anni il Webchapter, contravvenire alle regole mi dispiace ancor di più!
Se sei stato moderatore capirai bene le logiche di un forum e anche il mio intervento.
Se leggi il regolamento che ti ho indicato, troverai le spiegazioni a tutte le tue domande.
Sul quote ad esempio dice questo

3) Non quotare (riportare il testo) dell'intero messaggio al quale volete rispondere, quotate solo la frase che interessa, o semplicemente la prima riga del post al quale fate riferimento: il software del forum consente comunque di risalire velocemente al messaggio quotato originale, se serve. E' generalmente inutile quotare se il post di riferimento è immediatamente sopra al vostro. I "quoting totali" verranno cancellati.

4) Non Quotare MAI le foto

Sul thread che hai aperto invece avresti dovuto controllare prima che non ci fosse già una discussione aperta, in ottemperanza all'articolo 2

2) Controllate prima di scrivere che non sia già presente un messaggio delle stesso tipo, se già si parla dello stesso argomento continuate in quel messaggio in modo da arricchire la conversazione.

Per le foto trovi qui indicazioni e guide, personalmente mi trovo bene con tinypic

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=431396

Se hai altri dubbi contattami pure in mp.