Quote:
Originariamente inviata da Zio Marko
Credo tu già lo sappia, ma te lo dico cmq, fai molta attenzione ai ganci elastici, purtroppo la lista di chi ha perso un occhio per causa loro è molto lunga.. In futuro da negozi tipo Brico si trovano dei ganci elastici con finale in plastica spessa che migliora la presa con le mani. Buon viaggio 
|
Lo so ...lo so ....infatti oggi ne ho comprati due di quelli in plastica e mi sa che prima di partire ne prenderò altri due per sostituirli tutti.
Quote:
Originariamente inviata da freelazio
Ciao,
hai le borse laterali sinceramente non capisco la tua scelta di non usarle.
Gian
|
Condivido tutto ciò che dici che è assolutamente vero e inattaccabile sia dal punto di vista della fisica che da quello della razionalità.
Ed è vero che ho il tris di valigie (non le ho comprate appositamente, era già presente sulla moto e comunque ho apprezzato che ci fosse).
È che personalmente non ho mai amato la moto "allargata", soprattutto se trovo una coda, o sulle strade di montagna (quei 30/40, credo, cm in piu' dI larghezza potrebbero fare la differenza tra passarci e non passarci, se trovi il classico turista della domenica in auto al centro della carreggiata in una curva cieca).
Tanti anni fa mi era già capitato di strisciare la borsa su un paraurti di un'auto e non era stata una sensazione piacevole, anche se conclusasi con una strisciatina sulla borsa e senza alcun problema ne' danno per l'auto che avevo toccato.
C'è anche da dire che la borsa con quelle 4 cose che ho messo dentro peserà quanto le due borse vuote, anzi...sicuramente meno.
Diciamo che ho sacrificato un baricentro un pelo più basso e avanzato per avere la moto "più snella".
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk