Discussione: Copia conica KO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2016, 23:00   #5
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito

La mia ha 79.000 km ,in movimento non si sente nessun rumore e non ha neppure gioco la ruota,in bmw mi hanno detto che la serie 2004/2006 (primo semestre) soffre di problemi sugli ingranaggi della coppia conica ,sembra non centrarci nulla i cuscinetti ,non vengono forniti ricambi sciolti ,(cioè gli ingranaggi) ma viene fornita una nuova scatola con elementi modificati,non sembra adattabile quella della serie 2007/2009 .
Ora mi dico ,se la nuova viene venduta con particolari modificati vuol dire che qualcosa non andava nel progetto o sbaglio? Ora nn dico di averla gratis ma se riconducibile a quel reale problema almeno uno sconto particolare mi sembrerebbe corretto da parte loro..anche perché il pezzo nuovo costa 1.500 euro a cui è necessario aggiungere 600 euro del nuovo albero cardanico altrimenti in caso di nuovo guasto non riconoscerebbero la garanzia,..

Sono senza parole..oltre che senza moto o meglio fortunatamente non ho ancora venduto il 1100 che nonostante 100.000 km non ha di questi problemi.