Risolto era tracce di gasolio nella benzina.
Ho fatto portare la moto da bmw milano e hanno svuotato serbatoio e cambiato candele e la moto và bene.
Certo che da bmw Milano ci si aspetta un servizio al top invece.....chiamo giovedì per avvisare che primo pomeriggio sarebbe arrivata la moto e mi dicono gentilmente si si non c'è problema. Appena arrivata la moto mi richiamano per mandargli i documenti che invio subito e mi dicono che appena avessero saputo qualcosa mi richiamavano. alle 17:30 decido di sentirli, visto che abito a bobbio e non sono proprio a due passi e quindi devo organizzarmi il ritorno, mi dice che la moto è arrivata alle 15 e che hanno la precedenza i clienti che hanno prenotato(ci sarà murato l'ultima di agosto). il giorno dopo attendo la telefonata per sapere cos'ha la moto(per attaccare la diagnostica servono 5 minuti) niente da fare. Alle 14:30 richiamo e mi dicono che è ancora presto e non si sà se per sera la guarderanno.....faccio presente che abito a 200 km e se entro stasera non la guardano la mattina dopo la sarei andata a prender per portarla a pc almeno era più vicina a casa. dopo poco mi hanno richiamato che il giorno dopo entro le 12 era pronta.
La vado a ritirare e 153 euro per svuotare serbatoio cambio candele e pulizia impianto.....sticaaaaaa.
Parto faccio il pieno e la moto perde benzina.....mi è toccato tornare indietro perchè avevano sbagliato a mettere la guarnizione della pompa.
|