Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2016, 02:08   #2
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito R1200R - come la avete agghindata per i lunghi viaggi

Quote:
Originariamente inviata da papipapi Visualizza il messaggio
x @ GIGID

Ciao, se non hai l'ESA regola gli ammortizzatori (tutti e due)
Fortunatamente ho l'ESA (che che ne dicano molti qui, a me piace molto e lo trovo piuttosto comodo, soprattutto poter variare il freno idraulico in movimento. Lo uso praticamente ad ogni uscita).
Comunque mi sono comprato la borsa da serbatoio usata originale, era di un 2007/8, spero monti sulla mia bialbero 2011..non ho ancora potuto provarla ...sgratt sgratt...

Quote:
Originariamente inviata da freelazio Visualizza il messaggio
Come ti capisco

Avevo la standard e, complici i miei 56 anni, dopo neanche 100 Km il viaggio diventava una sofferenza.

Per la protezione ho montato il WRS da 38 cm che mi ha permesso di percorrere 8.000 km in 5 mesi inclusi viaggi da 6/700 km al giorno; senza turbolenze o fruscii.

Lo sport è perfetto per le uscite giornaliere in montagna con gli amici, se vuoi viaggiare veramente serve altro.

Ciao

Gian
@lespaul80
Quoto al 110% quanto suggerito da freelazio e aggiungo i Riser da manubrio. Io ho comprato la moto e li montava già (direi 4 cm e con manubrio leggermente arretrato) e mi trovo che è una meraviglia.

Sella comfort assolutamente (io sono 1,73 e mi trovo bene con la bassa che mi fa toccare alla grande per terra) e Wrs. Io ho quello da 18 pollici, più alto di quello di freelazio: perdi un po' di "maneggevolezza" nei curvoni a velocità autostradali, la moto ha un po' più di "inerzia" nel cambiare traiettoria, ma ti permette di viaggiare in due anche ai 160 (140 perfetta velocità di crociera) limiti permettendo.
Freelazio però credo che abbia modificato il suo inclinandolo maggiormente e potrebbe alla fine aver ottenuto una protezione simile alla mia con una minor superficie e quindi minori "effetti collaterali".

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GIGID; 30-08-2016 a 02:37
GIGID non è in linea   Rispondi quotando