Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2016, 23:16   #2
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcogovoviwe Visualizza il messaggio
OT dell' OT ... figata l'elefante con la K deve essere una grande esperienza!!!
Mah, guarda... niente di che, alla fine: il Gioxx lo fa ogni anno, per esempio. Io avevo la voglia di vedere come era, e non lo rifarei.
E devo dire di essere stato fortunato perché di neve ce ne era poca e niente; nonostante questo, per andar dietro a un espertone che si era portato dietro il mio socio, manca poco che mi stendo su una striscia di neve non pulita dai mezzi, in corrispondenza dell'immissione di una strada secondaria sulla principale, sgombra, che stavamo percorrendo. Posso ringraziare solo di avere una moto così lunga e stabile, se no ero a terra.
Ho maledetto l'imbecille per averci fatto fare strade secondarie invece dell'autostrada, e la sera in albergo ho decretato senza possibilità di appello che io non sarei ripassato da quelle strade nemmeno se mi avessero pagato.
Il giorno dopo, fatto un giro nella buca, verso l'ora di pranzo ho salutato la compagnia e mi sono levato dal cazzo per i fatti miei. Una delle sensazioni di libertà più grosse provate da un pezzo...
La sera ho dormito a Monaco e la mattina dopo sono ripartito alle sette e mezza con destinazione casa. Appena fuori città un paesaggio che pareva la Siberia e temperature mai sopra i -5 fino a giù dal Brennero.

Il mio amico quest'anno è tornato con un custom Kawasaki, e la sua fidanzata con un mezzo analogo è caduta due volte causa neve (e non esagerata capacità di guida, azzarderei...).
Ripeto, io non lo rifarei indipendentemente dalla moto: non mi ha suscitato nessun interesse, ma non suggerirei a nessuno di non andarci. Diciamo che è una cosa che va vista, se se ne ha la curiosità.
Il K come moto da viaggio invernale invece è un mezzo incredibile: comodo, sicuro e protettivo in maniera meravigliosa. Quei 700 chilometri sotto zero in otto ore li ricordo come uno dei viaggi più belli che ho mai fatto...