... allora... ho conosciuto Motogerardo perché durante un giro nel Monferrato il mono del mio Gs 2013 non ne voleva sapere di ritornare su due caschi dopo aver spento la moto. Sono piombato lì e mi ha tenuto la moto ed tre ore facendo aggiornamenti vari e quant'altro con il risultato che dopo poco ero di nuovo in viaggio senza problemi.
Da lì è diventata l'officina autorizzata dove mi servo.
Ho avuto un problema alla valvola pneumatico posteriore con relativa perdita di pressione.
Da motofabbris a Grosseto mi hanno sistemato il problema gratuitamente e in 5 minuti. Visto che c'ero ho fatto anche il tagliando dei 1000km da loro... purtroppo non sono riusciti a risolvere un rumore anomalo del cupolino che a detta del capoofficina di Motogerardo era solo un problema di montaggio.. una decina di minuti e il problema risolto ad Alessandria.
I più fantastici sono stati quelli di Brighton... ho perso la riduttrice che dallo spinotto piccolo mi trasformava in ricarica Usb... sono andato in Bmw e mi hanno chiesto se fossi matto a prenderlo da loro originale visto che costa uno sproposito. Indirizzo di un ricambista generico di Hove e problema risolto a 10£.